Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Maria De Filippi stufa di Eleonora

Nuove grane per la corteggiatrice?

Pubblicato

su

Eleonora De Fazio Uomini e Donne

Eleonora De Fazio al centro di un nuovo “caso” a Uomini e Donne

In quel di Uomini e Donne le cose per Eleonora De Fazio, corteggiatrice di Luca Salatino, non si stanno mettendo troppo bene. La ragazza infatti è stata oggetti di diverse segnalazioni non troppo lusinghiere sul proprio conto, tanto da mettere in difficoltà la stessa Maria De Filippi.

Maria De Filippi: “Non so che fare”

Eleonora De Fazio Uomini e Donne

Dopo le tante segnalazioni arrivate in redazione, e che soltanto Maria ha avuto modo di leggere, è stato chiesto a Eleonora di essere sincera riguardo la propria vita sentimentale. Dopo che addirittura Luca Salatino ha spulciato nel suo cellulare, titubante in merito alla sincerità della ragazza, adesso si apprende che un’ulteriore segnalazione sarebbe giunta in studio, e la persona che l’ha inoltrata ha chiesto che soltanto Gianni Sperti e Luca la ascoltassero. Ma da quanto appreso dai due, parrebbe che il presunto fidanzato della corteggiatrice, che lei nega di avere, abiti vicino alla ragazza che ha effettuato la segnalazione. Per la precisione di fronte. Fatto che le ha permesso di notare come sul citofono appaia anche il nome di Eleonora.

In forza di tutto ciò, Maria ha ammesso: “Io non so che fare, mostrandosi turbata nel non riuscire a gestire questa situazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.