Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Matteo Fioravanti ha scelto!

Il tronista ha improvvisamente chiuso il suo percorso, incassando il ‘sì’ della corteggiatrice

Pubblicato

su

Matteo Fioravanti scelta Uomini e Donne

Dopo una puntata piena di sorprese, è arrivata la scelta! Matteo Fioravanti, è il primo tronista di Uomini e Donne di questa edizione a portare a termine il suo percorso, ottenendo un ‘sì’ dalla corteggiatrice sulla quale è ricaduta la sua preferenza.

Veronica abbandona lo studio dopo l’ammissione di Matteo

In studio è successo davvero di tutto nel corso della puntata, a partire dall’abbandono del programma da parte di Veronica, in seguito all’ammissione di Matteo di non provare nulla nei suoi confronti. La ragazza, capito che lo spazio nel cuore del tronista era ormai occupato totalmente da Noemi ha chiesto un’ultima volta cosa provasse Fioravanti.

Matteo ha sinceramente rivelato di non avere nessun sentimento da offrire a Veronica, che allora ha posto fine alla sua esperienza al dating show: “Non provi nulla, non mi pensi, zero. Io ci ho messo tutta me stessa per fare quel poco, ma quello che abbiamo fatto” .

La scelta improvvisa a Uomini e Donne: Matteo sceglie Noemi

Per Matteo a quel punto è rimasta in gioco solamente Noemi, ma il ragazzo è rimasto per numerosi minuti in preda alla confusione e alla montagna russa di emozioni suscitate dalla puntata. Per sciogliere le riserve del giovane tronista sono intervenuti Gianni e Maria che, facendo notare a Matteo come Uomini e Donne sia solo l’inizio di un percorso e che le basi poste nelle puntate passate erano ideali, hanno convinto Matteo a prendere coraggio e a scegliere Noemi.

Matteo e Noemi Uomini e Donne scelta

Matteo dunque, ha incassato il ‘sì’ scontato della ragazza e tra i petali, la musica e il bacio (arrivato per la prima volta tra loro nel momento finale del percorso insieme), ed ha lasciato lo studio insieme a quella che potrebbe essere la sua anima gemella.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.