Connettiti con noi

Programmi

Uomini e Donne news: “A marzo la versione Vip del programma”

Le prime indiscrezioni sull’attesissimo ritorno del programma

Pubblicato

su

maria de filippi

Uomini e Donne: qualche news sul programma

Uomini e Donne (qui la data di inizio a settembre): le ultime news sul programma di Maria De Filippi sono molto interessanti e vanno nella direzione di novità.

Uomini e Donne: “A settembre i tronisti saranno tutti e quattro”

Le prime indiscrezioni sul programma condotto dalla De Filippi sono trapelate dal profilo Instagram di Uominiedonneclassicoeover (di Lorenzo Pugnaloni). “É possibile che a settembre i tronisti saranno tutti e quattro volti sconosciuti e che nel corso dell’edizione ne arrivi uno/una già conosciuto/a (ex corteggiatore o corteggiatrice)“.

E ancora, sulle date di registrazione: “Prime possibili date delle prime registrazioni di Uomini e Donne: 24/25 o 29/30 agosto“. E poi, sulla versione Vip, confermata per marzo (questa invece l’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Amedeo Venza): “Arriverà a marzo la versione vip di Uomini e Donne!. Insomma, non resta altro che aspettare l’inizio di questo nuovo percorso su Canale5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014