Programmi

Uomini e Donne: notte d’amore tra Biagio e Bernarda, ma in studio finisce male

È bastata una domanda della dama per far terminare l’idillio

Pubblicato

su

Il cavaliere confessa la notte d’intimità con Bernarda, ma la scelta che fa dopo rovina tutto

Nella puntata trasmessa oggi di Uomini e Donne è stato protagonista Biagio Di Maro, che è sceso in studio per parlare della sua uscita con Bernarda. Tra i due, che hanno avviato la conoscenza da circa una settimana, è subito esplosa la passione, come ammesso e raccontato da entrambi a Maria De Filippi.

“È successo”, ha esordito Biagio, svelando i dettagli della serata trascorsa insieme. Dopo aver cenato e fatto una passeggiata, lui e Bernarda hanno deciso di trascorrere la notte in compagnia. La donna si è recata in camera di Biagio e proprio lì si è consumata la notte d’amore.

Bernarda chiede l’esclusiva a Biagio dopo la notte insieme, ma lui rifiuta

Bernarda di Uomini e Donne
Bernarda di Uomini e Donne

Dopo il racconto, Bernarda ha spiegato di essere molto attratta da Biagio, fisicamente, ma anche dal punto di vista caratteriale: “A me piace Biagio, voglio chiedere l’esclusiva”. Queste parole però hanno aperto una questione molto importante per la conoscenza tra la donna e Biagio. A questa volontà di mantenere un rapporto esclusivo, che ha fatto titubare Biagio, si è aggiunta anche la notizia data da Maria De Filippi dell’arrivo di una nuova corteggiatrice per lui. Biagio ha quindi ammesso che, nonostante voglia continuare la frequentazione con Bernarda, non ritiene di voler al momento dare l’esclusiva.

Per Biagio arriva in studio Luana

L’atteggiamento di Biagio ha scatenato l’ira di Tina, che ha iniziato ad apostrofare Biagio (“Fai proprio schifo. Buffone”), e ha stizzito Bernarda, che ha deciso di tornare a sedersi per pensare se sia il caso di proseguire il rapporto con Biagio. A quel punto è entrata in studio Luana di Mestre, che presentandosi ha raccontato di avere una figlia di 19 anni e di gestire una struttura ricettiva. Di Biagio ha raccontato di apprezzare il temperamento e ha il desiderio di “Provare a toccare le corde del tuo cuore”.

Luana di Uomini e Donne
Luana di Uomini e Donne
Exit mobile version