Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Samuele lancia la sfida a Luca per il bene di Roberta

Pubblicato

su

Roberta Giusti

Roberta si avvicina alla scelta, tra i timori di Luca e l’atteggiamento zen di Samuele

Continua il trono di Roberta, ancora indecisa tra Samuele e Luca, i due corteggiatori che da tempo cercano di far scoccare la scintilla decisiva per lasciare in programma insieme alla ragazza. Nella puntata odierna Maria De Filippi ha mostrato al pubblico le ultime esterne, prima di discutere insieme ai corteggiatori e a Roberta dei progressi fatti.

La prima esterna mostrata è stata quella tra Roberta e Samuele. I due ragazzi hanno parlato a lungo dell’atteggiamento di Luca, attaccato dal “rivale”: ” Devo vedere quel co****ne, che prende, va, scappa. Ma che c**o fai?”, ha commentato Samuele, che crede che per il bene di tutti l’atteggiamento da mantenere in studio debba essere ben diverso e orientato a far stare tranquilla Roberta. Samuele pensa infatti che lui e Luca dovrebbero evitare di agitare le acque e avere un solo obiettivo: mettere Roberta nelle migliori condizioni di scegliere. Dopo il video, Samuele ha fatto il suo ingresso in studio, accolto dagli applausi.

Samuele di Uomini e Donne
Samuele di Uomini e Donne

La lettera di Roberta per Luca Salatino

Maria ha allora mostrato anche il video dell’esterna di Luca, che in realtà si è svolta in studio. Il ragazzo, a centro parterre, ha potuto leggere una lettera di Roberta, alla quale ha reagito con copiose lacrime. Dopo aver ascoltato le parole della tronista, Luca ha commentato così: “È una vita che rincorro qualcosa che forse non avrò mai. Non posso stare fermo, fermo non ci voglio stare ad accontentarmi delle cose che vengono così”. Luca è poi entrato a sua volta in studio.

“Grazie per il co****ne comunque”, ha subito risposto a Samuele, il quale si è scusato per la parola e ha spiegato la sua posizione: “Io credo che se si vuole aiutare lei, non li posso stringere solo io. In realtà secondo me se gli si va incontro entrambi, magari per lei è più facile. Io credo che alla fine sei stanco anche te di sta cosa come son stanco io, quindi se si vuole far finire presto sta cosa bisogna stringere i denti”.

Luca Salatino Uomini e Donne
Luca Salatino Uomini e Donne

Le paure di Luca: “Non voglio buttare quello che abbiamo costruito”

“Il carattere mio mi porta a volte a vedere tutto bianco o nero. Però se fossi venuto dopo quello che era successo dopo quella lettera che ho scritto e le parole che mi ha dato lei avrei solamente alimentato il fuoco. Se sono qua è perché non voglio buttare quello che abbiamo costruito fino a ieri, ha risposto a sua volta Luca.

Maria ha, a quel punto, voluto indagare l’opinione delle donne del programma, chiedendo chi secondo loro è il ragazzo giusto per Roberta Giusti. Alla domanda, sia Ida, che Sara e Nadia, hanno risposto che a loro avviso la scelta dovrebbe essere Samuele, con quest’ultima che ha consigliato a Luca di tirare fuori gli attributi per non perderla.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.