Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Sara scarica Biagio e Rosy coglie l’occasione per farsi avanti

La dama non si è fatta scoraggiare dalle accuse mosse a Biagio

Pubblicato

su

Biagio di Uomini e Donne

Al centro della puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, è stato messo nuovamente il rapporto tra Biagio, Sara e Rosy. Tra il cavaliere e Sara il rapporto sembra ormai essersi chiuso definitivamente, cosa che ha lasciato “campo libero” a Rosy, la quale si è detta pronta a voler approfondire la conoscenza di Biagio.

Sara si allontana da Biagio e Rosy ne approfitta

Biagio, dopo la porta chiusa, ha rivolto le sue attenzioni alla dama Rosy, cosa che non ha sorpreso Sara, nonostante la stessa abbia confidato di aver avuto la speranza di ricevere una chiamata dal cavaliere per chiarire la loro situazione. Questo desiderio ammesso dalla dama ha fatto sorgere però un dubbio a Tina sull’effettiva volontà di rompere ogni legame con Biagio: “Se metti una pietra sopra non dici poi che speri in un chiarimento. Sono certa che se Biagio oggi ti invita a ballare tu diresti ‘io una possibilità gliela darei'” . Messa alle strette Sara ha ammesso che una parte di lei non ha smesso improvvisamente di provare qualcosa nei confronti dell’uomo: “Non posso negare di avere un sentimento per Biagio”.

Sara dama di Uomini e Donne trono Over

Gli avvertimenti di Tina alla dama: “Ti scaricherà”

L’atteggiamento di Sara non sembra però scomporre Biagio, che ha dichiarato di accettare serenamente un allontanamento da parte della donna: “A me mi sta bene, Sara ha fatto la sua scelta”. Se Sara ha provato a tenere il punto, Rosy non si è fatta scomporre dagli atteggiamenti avuti dal cavaliere con altre donne, nonostante gli “avvertimenti” di Tina: “Tra due giorni ti scaricherà”. Rosy ha espresso quindi la volontà di conoscere il vero Biagio, convinta che la sua personalità non sia completamente uguale una volta all’esterno degli studi.

Rosy sceglie di continuare la conoscenza con Biagio

Rosy dama di Uomini e Donne Trono Over

Dopo Tina, anche Gianni ha iniziato a sondare l’interesse di Biagio verso Rosy, chiedendo al cavaliere se effettivamente è attratto fisicamente da Sara: “Mi piace come donna, mi attira, mi dà fuoco”, questa la pronta risposta di Biagio. Nonostante ciò il suo atteggiamento ha attirato altre accuse nel corso della puntata: “Hai giocato con i sentimenti di Sara”. Infine l’opinionista ha posto una domanda a Rosy: “Cosa ti spinge a conoscerlo? Se hai capito che lui usa un copione perché sei seduta li davanti a lui?”. “Perché amo le sfide. Perché secondo me Biagio non è quello che vediamo ha chiuso la dama.