Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, scontro tra Biagio e Isabella: “Mi hai supplicato di non dirlo”

Il cavaliere ha raccontato la notte passata insieme alla dama

Pubblicato

su

Biagio Di Maro Uomini e Donne
Ascolta la versione audio dell'articolo

A Uomini e Donne ha avuto luogo uno confronto tra Biagio Di Maro e Isabella Ricci che ha stupito l’intero parterre e scatenato la reazione di Tina Cipollari, soprattutto per le tempistiche in cui è avvenuto, in quanto il cavaliere del trono Over ha tirato in ballo vicende risalenti alla passata edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Biagio contro Isabella: il racconto della notte insieme

È stato infatti Biagio a chiedere la possibilità di intervenire a Maria e, presa la parola, si è rivolto a Isabella dicendosi seccato per le voci circolanti sul suo conto, agevolate e amplificate, sempre a suo dire, proprio dalla dama. E così, per pareggiare l’onta, l’uomo ha pensato bene di sottolineare come anche lei non sia ‘perfetta’ rivelando un segreto rimasto celato fino ad oggi.

“Mi hai supplicato di non dirla sta cosa”

Biagio ha dunque spiegato come sul finire della passata edizione di Uomini e Donne, momento durante il quale i due erano in fase di frequentazione, ci sia stato un incontro intimo. I due avrebbero bevuto due whisky nel corso di un appuntamento serale, poi dopo baci ed effusioni sulla terrazza, si sarebbero diretti nella camera della donna. Dalle parole del cavaliere si è inteso che possa essere avvenuto qualcosa di molto intimo e che sia stata Isabella a quel punto di richiedere la massima riservatezza sull’avvenuto. “Tu mi hai supplicato di non dirla sta cosa – ha proseguito ancora Biagio – anche tu non sei perfetta“.

La replica di Isabella Ricci

Isabella Ricci a Uomini e Donne

La replica di Isabella è stata come al solito pacata e senza alzare ulteriormente i toni, limitandosi a definire il modus operandi di Biagio “molto particolare” e terminando la discussione non alimentando il fuoco accesso. Per quello è però intervenuta Tina, che ha immediatamente sbraitato contro il cavaliere, accusandolo di aver voluto ancora una volta cercare attenzione tirando a scapito di altri.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement