Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: un corteggiatore si dichiara ad Andrea Nicole, mentre l’altro lascia il programma

In studio è successo di tutto

Pubblicato

su

Andrea Nicole tronista Uomini e Donne

Lungo confronto tra Ciprian e Andrea Nicole durante la puntata trasmessa oggi di Uomini e Donne: i due ragazzi hanno commentato l’esterna e le sensazioni non proprio positive che entrambi hanno avuto in seguito, che sembrano aver raffreddato qualcosa tra loro.

L’esterna tra Andrea Nicole e Ciprian: la visita a sorpresa a casa del ragazzo

Ciprian è sceso al centro dello studio molto scuro in volto, cosa notata immediatamente da Maria De Filippi che ha chiesto se qualcosa non andasse bene, trovando la conferma del ragazzo. Il corteggiatore della tronista Andrea Nicole ha spiegato che lei ha avuto nei suoi confronti “il potere di renderlo felice e di buttare allo stesso tempo via tutto il bello di quello che hanno costruito e fatto”.

Prima di dare la parola ad Andrea Nicole, Maria ha fatto partire il video dell’esterna, che ha visto la ragazza recarsi a sorpresa a casa di Ciprian, assente ma raggiunto nel suo studio professionale. Contento di vederla, il ragazzo ha approfittato della visita per presentare la sua famiglia ad Andrea Nicole. Il confronto intimo avvenuto dopo ha lasciato però questioni aperte, soprattutto in quanto lei ha affermato di non trovare dimostrazioni circa le volontà dichiarate da Ciprian in merito al voler costruire qualcosa di importante una volta usciti dallo studio.

Ciprian si dichiara ad Andrea Nicole: “Io sono innamorato di te”

Ciprian corteggiatore Uomini e Donne

“Che dimostrazione pensi che manca da parte mia?”, ha chiesto Ciprian, non trovando però risposta, bensì ricevendo a sua volta una domanda: “Perché dovrei sceglierti?”, ha chiesto Nicole. “Perché sono la persona giusta per te”, ha replicato Ciprian.

Chiuso il video, il confronto è proseguito in studio. Ciprian ha trovato la ragazza fredda e distante, di aver sentito un cambiamento in lei che non capisce. Andrea Nicole ha spiegato di non riuscire a comprendere la vera personalità del ragazzo, che a quel punto, quasi in lacrime ha spiegato di essere ciò che lei vede, aggiungendo: “Tu non mi piaci e basta. Io sono innamorato di te, lo sai”. “Me lo stai dicendo adesso perché sei arrabbiato”, ha risposto Andrea Nicole.

L’intervento di Teresanna Pugliese contro Ciprian e l’uscita di Alessandro

A spezzare il dialogo è stato poi l’intervento di Teresanna Pugliese, ospite in studio oggi per il commento di un racconto del libro Cupido spostati di Raffaella Mennoia. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha ammesso di non trovare il ragazzo sincero, a causa del suo apparire troppo lucido e freddo. Nonostante le sue parole, Andrea Nicole ha detto di continuare a credere a Ciprian, ma di volere al più presto dimostrazioni diverse da parte sua.

Alessandro in tutto questo è rimasto a guardare, prendendo infine la parola e dichiarando che viste le mancate dimostrazioni da parte di Andrea Nicole, ha deciso di abbandonare il programma. La tronista, vista la fuga del corteggiatore ha deciso di raggiungerlo fuori dallo studio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.