Connettiti con noi

GOSSIP

Uomo entra in casa di Rihanna e le fa una richiesta assurda

La cantante ha subito chiesto l’intervento della polizia

Pubblicato

su

Rihanna

“Si è presentato chiedendole la mano”

Per quanto episodi del genere capitino abbastanza di frequente negli Stati Uniti d’America, quanto successo a Rihanna è davvero assurdo. Un uomo ha infatti deciso di introdursi nell’abitazione della cantante con l’obiettivo di porle una domanda ben precisa. Sorpreso dalla sicurezza dell’artista, è stato prontamente bloccato e poi consegnato alle forze di polizia. L’autore del bizzarro tentativo è stato quindi allontanato prontamente dalla casa di Rihanna, costretta ancora una volta a fare i conti con le strampalate idee di sconosciuti stalker.

Follia a casa di Rihanna: l’intervento della polizia

Ma cosa voleva chiedere l’uomo a Rihanna? Addirittura di sposarlo. “Serata movimentata a casa di Rihanna. Il giardino dell’artista è stato al centro di una seria azione di polizia dopo che un uomo si è presentato chiedendole la mano. Fonti vicine alle forze dell’ordine hanno riferito a TMZ che l’uomo, che ha viaggiato dalla Carolina del Sud, si è avvicinato a casa della famosa cantante giovedì, dove è stato quasi immediatamente accolto dalla sua sicurezza. Le guardie hanno impedito che entrasse a contatto con la popstar”, ha scritto TMZ. Insomma, scene di ordinaria follia a casa Rihanna, visto che in passato era stato ad esempio scoperto che un uomo aveva trascorso un’intera giornata a campeggiare nella sua proprietà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014