Connettiti con noi

GOSSIP

La sfortuna perseguita la famiglia Ferragni

Pubblicato

su

valentina ferragni

In un periodo particolarmente sfortunato per la famiglia Ferragnez,

Valentina Ferragni, sorella dell’influencer Chiara Ferragni, ha condiviso con i suoi follower su Instagram un incidente capitato durante il suo soggiorno a Parigi per la settimana della moda.

A detta di Valentina, la sfortuna sembra aver colpito anche lei con un episodio che descrive come particolarmente doloroso.

Durante la discesa dalle scale del palazzo in cui alloggiava, Valentina Ferragni ha perso l’equilibrio a causa dei cuscinetti di plastica messi per proteggere il tappeto dai lavori in corso.

Quel giorno, il tacco della sua scarpa si è incastrato provocandole una caduta rovinosa: “Ho fatto quattro gradini rotolando in avanti e mi sono fatta malissimo” ha raccontato Valentina, aggiungendo di essersi procurata un dolore alla caviglia e la rottura delle unghie.

Questa catena di eventi sfortunati sembra non essere nuova per i Ferragnez, con Fedez che di recente ha ricevuto un cornetto portafortuna in seguito a una serie di episodi negativi che includono la sua separazione da Chiara Ferragni, problemi legali e persino un infortunio durante un allenamento.

Nonostante gli imprevisti, la famiglia cerca di mantenere un atteggiamento positivo.

Fedez stesso ha manifestato la sua capacità di essere autoironico di fronte alle avversità.

In un gesto di riconciliazione, il Codacons ha presentato delle scuse al rapper per l’esposto presentato sulla sua società, chiarendo l’aria sulle presunte ‘trame oscure’ attorno alla sua attività.

Questa serie di eventi mette in luce la capacità di resilienza dei Ferragnez, che nonostante gli ostacoli e gli episodi sfortunati, cercano di affrontare i problemi con coraggio e un pizzico di ironia, mostrando che la vita di personaggi pubblici può essere costellata di momenti difficili come quella di chiunque altro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014