Connettiti con noi

GOSSIP

Valentina Ferragni: l’ex Vezil avvistato con un’ex di Uomini e Donne

Cosa c’entra l’ex della Ferragni con l’ex volto di Uomini e Donne?

Pubblicato

su

ferragni ex uomini e donne

Valentina Ferragni: l’ex Luca Vezil avvistato con Virginia, ex di Uomini e Donne

Cosa bolle in pentola tra l’ex di Valentina Ferragni, Luca Vezil, e un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? L’avvistamento che non è sfuggito alla rassegna di gossip di Deianira Marzano.

Luca Vezil e Virginia Stablum, l’ex di Uomini e Donne: cosa bolle in pentola?

C’è qualcosa che forse di tenero tra due volte noti del mondo del gossip. Da una parte abbiamo l’ex fidanzato di Valentina Ferragni, la piccola sorella di Chiara, Luca Vezil. Dall’altra parte invece abbiamo un ex volto di Uomini e Donne, quello della celebre corteggiatrice di Brigante, Virginia Stablum. Ad accendere i riflettori su di loro è l’esperta di gossip Deianira Marzano. Secondo quanto da lei riportato sui social, i due sarebbero stati visti insieme.

Il gossip sull’ex fidanzato di Valentina Ferragni

Pare che Luca Vezil, dopo la fine della storia d’amore con Valentina Ferragni, abbia in qualche modo voltato pagina. Ad infiammare il gossip è un video che sarebbe arrivato a Deianira. Filmato che mostrerebbe Vezil per le vie della città di Bergamo al fianco di una donna non proprio misteriosa. Si tratterebbe di Virginia Stablum, un tempo corteggiatrice di Uomini e Donne e poi scelta finale del tronista Nicolò Brigante. Nonostante la storia d’amore tra i due fosse poi durata molto poco dopo la fine del trono, la Stablum è riuscita a cavalcare l’onda del successo facendo parlare di lei come influencer e poi anche come Miss Universo Italia. Che sia qualcosa di serio o che i due siano solamente due buoni amici? Non è dato sapere…

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014