Connettiti con noi

GOSSIP

Valentina Ferragni torna sulla rottura con Luca Vezil: “Non era tutto rose e fiori”

A distanza di due mesi dalla notizia della loro separazione, la ragazza torna sull’argomento

Pubblicato

su

Valentina Ferragni Luca Vezil

La ragazza ha voluto spiegare ai fan cosa ha portato lei e Luca Vezil a dirsi addio

Valentina Ferragni ha voluto aggiungere nuovi dettagli in merito alla sua separazione da Luca Vezil, ex fidanzato al quale è rimasta legata per 9 anni. Tra loro le cose sembravano andare più che bene, ma i social certo non mostravano a pieno ciò che accadeva tra loro. Così, per smentire la visione di una relazione perfetta e per desiderio di maggiore chiarezza nei confronti dei suoi follower, Valentina Ferragni è tornata sull’argomento.

Valentina Ferragni: “Alti e bassi, così mi sono guardata dentro”

“Come ogni coppia c’erano molti alti e bassi, io personalmente non ho mai voluto condividere i bassi con nessuno ma purtroppo c’erano”, ha spiegato Valentina Ferragni sul rapporto con Luca Vezil. La sorella di Chiara ha poi continuato: Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi e basta. Penso che una volta che prendi consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene, da lì già stai meglio”.

Dalla rottura con Luca agli attacchi di panico: le parole di Valentina Ferragni

Dopo questa confessione, la ragazza ha deciso anche di parlare di un’altra questione delicata, ovvero gli attacchi di panico. Valentina Ferragni ha ammesso di soffrirne e vorrebbe che se ne potesse parlare con più libertà:Mi spiace chi vede questa cosa ancora come un tabù. Secondo me è fondamentale parlare con qualcuno, anche perché ci si impara a conoscere sempre di più”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.