Connettiti con noi

GOSSIP

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello genitori: “Aspettiamo una bambina”

Il “Dottore” dà l’annuncio dopo la visita: “It’s a girl”

Pubblicato

su

valentino rossi e francesca sofia novello papà e mamma

Valentino Rossi diventa papà per la prima volta a 42 anni: l’annuncio è arrivato nella serata di ieri via Instagram dove il “Dottore” per eccellenza si è immortalato con occhiale, camice e stetoscopio intento a sentire il battito della piccola, frutto dell’amore con Francesca Sofia Novello.

Valentino Rossi diventa papà: l’annuncio sui social

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello diventano genitori: il “Dottore” della MotoGp diventa papà per la prima volta all’età di 42 anni, una bellissima notizia che arriva a entusiasmare il cuore dei fan che arrivavano dalla “brutta” notizia relativo all’abbandono della pista da parte del campione. Felicissimi e innamorati da anni, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno voluto dare l’annuncio della gravidanza su Instagram giocando proprio sul celebre soprannome di Rossi che, per l’occasione, si è vestito da dottore.

Francesca Sofia Novello incinta di una bambina

francesca sofia novello e valentino rossi genitori annuncio
L’annuncio della gravidanza di Francesca Sofia Novello e la gioia di Valentino Rossi. Fonte: Instagram

Dopo un’attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta – scrive felicissimo Valentino Rossi sui propri profili social – Aspettiamo una bambina“. Sarà dunque una piccola Rossi la nascitura di cui al momento però non si conosce ancora il nome. Negli scatti la coppia appare più felice e serena che mai e si intravede la rotondità della Novello che fa presumere però che manchino ancora mesi prima del parto. Stesso entusiasmo anche sul profilo social della Novello, dove è seguita da oltre 400mila follower: “You and me will be three“. “Io e te diventeremo tre. Il mio cuore è pieno di gioia“, ha scritto la futura mamma sottolineando l’arrivo di una piccola bimba con l’hashtag “itsagirl“.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: il loro primo incontro

Un anno fortunato per la coppia che si è conosciuta nel lontano 2016 e che corona il sogno di diventare genitori 5 anni dopo quel rally di Monza, occasione in cui i due si sono conosciuti per la prima volta. Un amore nato da un profondo legame d’amicizia poi evolutosi nel tempo non senza qualche tira e molla.