Connettiti con noi

GOSSIP

Valeria Marini al settimo cielo con Eddy: “Siamo come JLo e Ben Affleck”

Dopo aver quasi perso le speranze, Valeria è più innamorata e “stellare” che mai

Pubblicato

su

Valeria Marini entra al Gf Vip 6

Un amore che ha fatto un giro immenso e poi è tornato: Valeria Marini racconta come il destino ci abbia messo del suo per unirla ad Eddy

Valeria Marini è ufficialmente fidanzata. L’uomo che le fa battere il cuore è oggi Eddy Siniscalchi, che nella vita lavora come broker e consulente finanziario. La showgirl è davvero entusiasta di come stiano andando le cose tra loro e ha raccontato il suo stato d’animo attuale in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

Il primo incontro anni fa: “Un flirt, poi basta”

“Stiamo benissimo da tre mesi e pensiamo in grande. Proprio come è accaduto a JLo e Ben Affleck, ci siamo incontrati di nuovo e innamorati dopo tanti anni”, spiega Valeria Marini. I due si sono infatti conosciuti per la prima volta anni fa, ma dopo un breve flirt si erano allontanati. Poi la sorpresa (e il destino): un doppio incontro ravvicinato. Ad un evento benefico prima e il mattino dopo in chiesa, si sono rivisti ed è scattato nuovamente qualcosa.

Oggi vivono una storia d’amore intensa

Ora Valeria non vuole più staccarsi da lui, che le ha ridato il sorriso: “Di lui mi piace tutto: i valori che gli hanno trasmesso in famiglia, la serietà che riserva al lavoro, è imprenditore nel settore immobiliare. È rispettoso, galante, affettuoso, è un signore nell’animo. E tra noi c’è una forte attrazione. Prima che ci incontrassimo di nuovo non credevo più nell’amore, mi ero buttata sul lavoro. Però, vedi, quando meno te lo aspetti la vita ti sorprende: tra noi è scoppiato un amore unico e passionale”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.