Connettiti con noi

GOSSIP

Valeria Marini: come ha aiutato economicamente Cecchi Gori

Le parole di Valeria

Pubblicato

su

valeria marini cecchi gori

Valeria Marini: il difficile momento di Cecchi Gori

Valeria Marini ha rivelato di aver aiutato economicamente in un preciso momento della sua vita l’allora compagno Vittorio Cecchi Gori. E di averlo fatto con un gesto molto generoso.

Valeria Marini: “Ho venduto un mio appartamento”

Ecco il generoso gesto della showgirl per Cecchi Gori: avrebbe venduto un suo appartamento. Così la Marini ha spiegato al Corriere della Sera: “Era già un po’ in difficoltà quando l’ho incontrato”, ha ammesso Valeria. E poi ha specificato: “È vero, ho venduto un mio appartamento per aiutarlo economicamente. Ma anche adesso, se ha bisogno, io per lui ci sono“. E se quei soldi le sono mai tornati indietro, la showgirl prossima a Tale e Quale Show ha ammesso: “Se quei soldi me li ha restituiti? Parliamo d’altro“.

Valeria Marini, sul nuovo fidanzato: “Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”

Non solo passato per Valeria ma anche tanto presente: nello specifico la sua nuova relazione con Eddy Siniscalchi (imprenditore napoletano, di 35 anni e 20 dunque di differenza con la Marini). La showgirl su di lui ha ammesso: “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera. Valeria ha anche rivelato, da ultimo, di aver pensato nella sua vita di diventare suora e dunque di vivere in maniera più ritirata ma di aver cambiato idea dopo un lungo confronto con la madre (che fin da piccola ha avvicinato Valeria al mondo religioso) ed un sacerdote.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014