Connettiti con noi

TREND

Valeria Marini ospite al Napoli Pride: “Voglio dare uno schiaffo morale”

Sul palco allestito sul lungomare si esibirà anche lei

Pubblicato

su

Valeria Marini baci stellari

Sul palco del Napoli Pride Valeria Marini canterà la sua ultima canzone

Valeria Marini sarà protagonista assoluta del Napoli Pride, l’evento che sabato 2 luglio vedrà andare in scena la parata per i diritti. L’inizio della manifestazione è previsto per le 17, orario in cui il corteo partirà da piazza del Municipio, per terminare poi sul lungomare.

“Per me è un onore”: Valeria Marini ospite d’eccezione al Napoli Pride

Sul palco del Napoli Pride si esibirà anche Valeria Marini, che canterà la sua ultima hit estiva Baci stellari, besame. La showgirl ha parlato così della sua partecipazione all’evento: “Per me è un onore. Sono molto felice di far da eco a tutte quelle voci che urleranno all’unisono per un solo obiettivo: scacciare via ogni tipo di discriminazione. Ho voglia di ballare e ridere a ritmo della mia canzone, dando uno schiaffo morale a chi si diverte ancora a distruggere i sogni e la vita degli altri. Non ci sono differenze quando si tratta d’amore. Baci stellari”.

Gli ospiti e la madrina dell’evento

Madrina dell’evento sarà Bianca Guaccero, che accoglierà sul palco i numerosi artisti chiamati ad unirsi al coro del Napoli Pride, come: Alexia, Maria Mazza, Marco Carta, Virginio, Priscilla e tanti altri.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.