Connettiti con noi

PROGRAMMI

Valeria Marini, tragedia scampata: lo scherzo di Soleil la mette a rischio

Pubblicato

su

Valeria Marini GF Vip

Valeria Marini, bendata a causa dell’operazione all’occhio rischia grosso per colpa di uno scherzo infantile

Valeria Marini è entrata “nella casa più spiata d’Italia” nella puntata del 29 novembre, pronta a gareggiare come concorrente unico insieme al chirurgo dei vip Giacomo Urtis, indossando una particolare benda sull’occhio. La showgirl ha spiegato, anche in altre sedi, come si sia dovuta sottoporre ad un intervento delicato all’occhio sinistro a causa di un grave problema di salute.

Lo scherzo di Soleil Stasi: la concorrente colpisce con la farina

Proprio il giorno dopo il suo ingresso nella casa, Valeria è stata vittima di uno scherzo da parte della concorrente Soleil (si tratta di una replica, in effetti, ci aveva già provato con Davide e non era andata proprio bene). La Marini, seduta in zona beauty con Manila ha acceso il phon per acconciarsi i capelli ma subito si è accorta di qualcosa di strano: dall’asciugacapelli infatti è uscita della farina che le è finita proprio negli occhi.

La reazione di Valeria Marini

Valeria Marini Grande Fratello

Valeria non si è mostrata un granché scocciata o allarmata, ma ha voluto sapere il nome del responsabile, che non ha tardato ad arrivare, in quanto pronunciato immediatamente da Manila. Sono stati comunque momenti di apprensione per il pubblico a casa che ben conosce la condizione di salute della showgirl, che tuttavia, anche dopo la rivelazione, non si è mostrata turbata come si sarebbe creduto. Che dire, tutto è bene quel che finisce bene!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.