Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Valerio Staffelli racconta la sua verità su Ambra: l’ipotesi dell’inviato sul comportamento dell’attrice

Ci sarebbe un filo logico dietro alcuni episodi venuti a galla negli ultimi giorni

Pubblicato

su

Valerio Staffelli

Dopo la tempesta è arrivata la quiete sul caso Ambra, anche se il vento continua a creare qualche moto ondoso, che uscendo dalla metafora consiste nelle dichiarazioni di Valerio Staffelli, che ha parlato a distanza di qualche giorno dal fattaccio per fornire la sua versione.

Valerio Staffelli racconta il suo pensiero sul “caso Ambra Angiolini”

In un’intervista rilasciata a Chi, l’inviato di Striscia la notizia non si è sottratto dal rispondere, anzi, ha snocciolato senza filtri dettagli e impressioni personali sul comportamento dell’attrice attapirata. Tra le righe delle sue dichiarazioni emerge anche un’ipotesi sulle motivazioni che possono aver spinto Ambra a non intervenire per smorzare i toni e fermare l’ondata di rabbia nei confronti del tg satirico.

Innanzitutto Valerio Staffelli ha chiarito il perché della consegna all’attrice e non ad Allegri: “Il tapiro viene tradizionalmente consegnato al presunto attapirato”. Successivamente si è addentrato nel racconto delle sensazioni vissute proprio durante il servizio, momenti in cui la Angiolini non ha dato segnali di sofferenza per il comportamento dell’inviato: “Io mi sono avvicinato con garbo per chiederle se potevo consegnarle il tapiro […] è scesa [dall’auto, ndr] ha fatto battute simpatiche e mi ha pure invitato a pranzo”. Tutto documentato nel video integrale mandato in onda dopo le polemiche.

Coincidenze? Valerio non ci crede…

Ambra Angiolini primo piano

Allora cosa ha scaturito un mancato intervento esplicativo della donna, che ha stupito la redazione di Striscia la notizia? Valerio Staffelli sembra avere un’idea a riguardo: “Dopo l’ondata di insulti a noi, salta fuori la storia del capello biondo trovato in macchina di Allegri, una cosa che potevano sapere solo i due interessati, quindi o lui o lei l’hanno detto alla stampa. Allegri ha detto più volte di non volerne parlare. Chi sarà stato?” .

Dopo la questione “capello”, si è parlato molto della divisione dell’affitto dell’appartamento e del nuovo tatuaggio di Ambra, tutte tappe di un percorso non casuale secondo Staffelli: “Mi sembra che ci sia un filo logico che porta all’uscita del nuovo film di Ambra dove, guarda caso, interpreta il ruolo di una donna abbandonata”. Che Valerio Staffelli abbia colto trame che molti non hanno visto? Oppure si tratta di un ardito collegamento dettato dalla delusione ancora fresca per il comportamento dell’attrice? Chi lo sa, la verità solitamente sta nel mezzo e a pensar male si commette peccato, ma a volte, è noto, ci si azzecca…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.