Connettiti con noi

GOSSIP

Vanessa Incontrada sul suo ex: “Una storia che non finirà mai”

Parole lucide e consapevoli quelle della Incontrada

Pubblicato

su

vanessa incontrada ex

Vanessa Incontrada: la rottura con l’ex Rossano Laurini

Vanessa Incontrada ha di recente parlato dell’ex Rossano Laurini, e della fine della loro storia d’amore, avvenuta nei primi giorni del 2022. Un amore quando finisce, si sa, fa sempre male, ma ci sono amori che durano per sempre: sarebbe questo il caso della Incontrada, che ha ben chiaro la fine del suo sentimento per Laurini, ma c’è qualcosa di più importante a tenere legati i due ormai ex.

“Saremo legati a vita”

Vanessa Incontrada ha rotto il silenzio sulla rottura con Rossano, per Oggi. Queste le parole della conduttrice italo-spagnola: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio (Isal, 14 anni) siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente“. Parole che denotano una grande consapevolezza, e lucidità: anche quando ci sono delle rotture importanti, è sempre bene non lasciarsi andare ai rancori e alla rabbia.

La stessa lucidità e consapevolezza che la Incontrada ha utilizzato per parlare del presente, nello specifico il caldo tema delle ultime elezioni politiche. “Stanno emergendo posizioni assurde su temi sensibili e diritti che dovrebbero essere ormai acquisiti. Mai avere paura di difendere la propria libertà e quella degli altri, se sono in pericolo o negate”. Sono molte le persone dello spettacolo, negli ultimi giorni, che si sono dette apertamente scontente del clima politico nel quale tutti stiamo vivendo. E forse per fare la differenza, delle volte, è necessario esprimere la propria opinione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.