Connettiti con noi

MUSICA

Vasco Rossi: “Non pensavo di arrivare a 60 anni, adesso addirittura a 70”

Il cantante ha fatto il bilancio della sua esistenza, sostenendo di non aspettarsi di arrivare alla sua attuale età

Pubblicato

su

vasco-rossi-70-anni

Vasco Rossi: 70 anni di vita e musica

Vasco Rossi ha già compiuto 70 anni, e tra vita – la sua – e musica si è voluto raccontare per Repubblica. L’esistenza della rockstar non è sempre stata semplice, come ha ammesso lo stesso cantante.

Eppure l’artista è arrivato ad un importante traguardo di vita, oltre che obiettivi su obiettivi in campo musicale raggiunti. Una vita intera letteralmente dedicata alla musica, e diverse generazioni sono cresciute con le sue canzoni.

“Non che io oggi voglia morire, però sinceramente ho già vissuto parecchio per i miei gusti”

Vasco Rossi ha raggiunto da mesi il traguardo dei 70 anni, ed ha deciso di raccontarsi tra le pagine del quotidiano di cui prima. “Ho avuto momenti di crisi tremendi. Non che io oggi voglia morire, però sinceramente ho già vissuto parecchio per i miei gusti e per quello che pensavo. Anche adesso, ogni giorno che viene è un giorno in più rispetto a quello che immaginavo“.

Ancora, sempre il cantante: “ Non pensavo di arrivare a 60 anni, adesso addirittura a 70. Ormai potrei andare che son già molto contento. Dovesse succedere, fate una bella festa, tutti, perché ho fatto una vita della Mado**a, ho vinto tutte le sfide, ho frequentato tutti i limiti che volevo frequentare. Mi piace frequentare i limiti delle cose“. Parole forti, che sembrano però figlie di un modo personale di vivere e vedere la propria esistenza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014