Connettiti con noi

TREND

Velma Dinkley di Scooby-Doo è omosessuale: a svelarlo è una clip dell’episodio in arrivo

Le immagini che confermano le ipotesi dei fan

Pubblicato

su

Velma Scooby-Doo

L’investigatrice della saga animata esce allo scoperto: le immagini dell’episodio del coming out di Velma di Scooby-Doo

I fan di Scooby-Doo lo sospettavano da tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: Velma Dinkley è omosessuale. Il coming out della ragazza più brillante della squadra risolvi-misteri Mystery Inc. è parte dell’episodio speciale di Halloween della saga, già disponibile negli Stati Uniti d’America e in arrivo prossimamente in Italia.

Lo speciale di Halloween “libera” Velma

Trick or Treat, Scooby-Doo!, questo è il titolo della puntata della serie d’animazione che confermerà la tesi dei fan. Scritto e diretto da Audie Harrison, l’episodio esprime ciò che era già certo nella mente di James Gunn, autore di alcuni film della saga. “Nel 2001 Velma era esplicitamente gay. Ma lo studio ha continuato ad annacquare sempre di più la cosa, tanto da farla diventare ambigua nella versione girata. E poi sostanzialmente nulla in quella arrivata in sala”. Ora, a vent’anni di distanza, il panorama culturale e sociale è notevolmente cambiato e non esistono più ostacoli per vedere Velma dichiararsi.

La scena che sta facendo il giro del web

Le immagini che mostrano la scena del coming out di Velma sono circolate rapidamente in rete, scatenando le reazioni immediate dei fan. La sequenza mostra l’investigatrice arrossire e sospirare alla vista di una giovane ragazza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.