Connettiti con noi

GOSSIP

Vera Miales su Amedeo Goria: “Per me è bellissimo”

La modella moldava risponde agli attacchi subiti

Pubblicato

su

Vera Miales fidanzata Amedeo Goria

Vera Miales torna a parlare dopo gli attacchi e le critiche subite per la sua relazione con il giornalista ed ex conduttore tv Amedeo Goria. La differenza di età tra i due e le dichiarazioni dell’ex marito di Maria Teresa Ruta, hanno scatenato un’ondata di insulti indirizzati alla modella moldava. In particolare, a far discutere e a dare il via all’ironia pungente dei social è stata la dichiarazione fatta da Goria sulla vita sessuale della coppia. “Facciamo l’amore anche cinque volte in un giorno“, queste le parole di Amedeo sulla passionalità che vive con la giovane compagna Vera Miales.

“Confermo, è capitato”: Vera Miales racconta il rapporto con Amedeo Goria

In un’intervista rilasciata a Fanpage, Vera Miales ha replicato alle accuse e agli insulti diretti nei suoi confronti e del compagno. Agli increduli circa le affermazioni sul numero di rapporti intimi giornalieri, la bella moldava ha risposto confermando la versione di Amedeo Goria. “É capitato di fare l’amore cinque volte in un giorno. É appagato da me, per questo non mi tradirà“; queste le parole della Miales.

Gli attacchi a Vera Miales per la relazione con Amedeo Goria

Da quando hanno annunciato la loro relazione, Vera Miales ha dovuto confrontarsi con attacchi e critiche provenienti soprattutto dal mondo dei social. Accusata di stare con Amedeo Goria solo per “farsi mantenere”, criticata per i 31 anni di differenza che la separano dal compagno, la Miales ha confessato di aver patito molto questa ondata di cattiveria gratuita. “Ho pianto tanto per gli insulti” – ammette la modella – “Se mirassi ai soldi non starei con un pensionato. Per me è bellissimo“.

La 36enne riuscirà a superare l’impatto con il poco clemente pubblico del web? Non resta che attendere, il tempo ci dirà quanto è forte questa coppia.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.