NEWS
“Verissimo”: Tra Nozze e Polemiche, il Debutto di Silvia Toffanin
Indice dei contenuti
“Verissimo” torna su Canale 5 con un doppio appuntamento nel weekend del 13 e 14 settembre, celebrando i vent’anni di conduzione di Silvia Toffanin. Il talk show si prepara a un debutto ricco di ospiti e storie intense, ma la polemica tra la storica assistente di Pippo Baudo e Katia Ricciarelli rischia di mettere in ombra l’inizio della stagione.
Gli Ospiti del Sabato: Da Luciana Littizzetto a Naike Rivelli
La prima puntata del sabato, 13 settembre, ospiterà un parterre d’eccezione. Luciana Littizzetto si racconterà in un ritratto intimo, mentre Anna Tatangelo condividerà l’emozione della sua dolce attesa. Saranno presenti anche Samira Lui, co-conduttrice di “La Ruota della Fortuna”, Pamela Petrarolo con la madre per parlare del fratello scomparso e riapparso, e Antonia Salzano Acutis, madre del santo Carlo Acutis. La puntata si concluderà con i dettagli delle nozze di Naike Rivelli.
Le Storie di Domenica: Raoul Bova e Michelle Hunziker
Il weekend prosegue con altrettanti ospiti di spicco. Raoul Bova aprirà la puntata con un’intervista esclusiva, parlando per la prima volta dopo la recente bufera mediatica. Saranno in studio anche Michelle Hunziker, in procinto di lanciare il suo nuovo show “Io Canto Family”, e il cantante Matteo Bocelli. Non mancherà spazio per Cecilia Rodriguez, che racconterà la sua gravidanza.
La Diffida a Katia Ricciarelli e il Caso Baudo
La grande attesa per l’intervista di Katia Ricciarelli su Pippo Baudo si scontra con una delicata questione legale. A seguito di alcune dichiarazioni della soprano, la segretaria di Baudo, Dina Minna, le ha inviato una diffida formale. La Ricciarelli aveva accusato Minna di averle impedito di vedere Baudo e aveva definito “ingiusta” la decisione del conduttore di lasciare a lei la stessa parte di eredità destinata ai figli.
La Difesa di Dina Minna e Le Voci di una Censura
L’avvocato di Dina Minna, Jacopo Pensa, ha smentito le accuse, sostenendo che fu Baudo stesso a non voler incontrare l’ex moglie negli ultimi mesi della sua vita. La diffida, inviata anche a Mediaset, chiede a Ricciarelli di non ripetere queste accuse durante l’intervista a “Verissimo”, pena l’avvio di azioni legali.
“Verissimo” a Rischio? L’Intervista Potrebbe Essere Tagliata
Questa situazione mette in una posizione scomoda la redazione di “Verissimo“. Con l’intervista già registrata, esiste il rischio che debba essere ridimensionata o addirittura tagliata in extremis per evitare problemi legali. La polemica getta un’ombra sull’attesissimo ritorno di Katia Ricciarelli in TV e mette alla prova la gestione della notizia da parte di Silvia Toffanin e del suo team.