Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Verissimo, Domenica In e Che Tempo Che Fa ritornano Fine Settimana Televisivo Imperdibile

Pubblicato

su

toffanin verissimo

Nel fine settimana del 17 e 18 febbraio 2024, il palinsesto televisivo si arricchisce con i ritorni molto attesi di Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa.

Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa, programmi che proseguono nella loro tradizione di offrire al pubblico conversazioni profonde, racconti personali e interviste esclusive.

Con una lineup di ospiti che spazia dall’alta moda alla musica, passando per il cinema e le serie TV, i telespettatori italiani si troveranno di fronte a un’offerta varia e stimolante.

Silvia Toffanin riapre le porte del suo studio a Verissimo, dove i riflettori si accenderanno su personaggi come Jean Paul Gaultier, che condividerà momenti e riflessioni della sua carriera, e le sorelle Cristina e Benedetta Parodi, insieme alla loro mamma Laura, in un’intervista che promette momenti di intimità e famigliarità.

Un occhio di riguardo verso l’attualità con gli aggiornamenti di Costantino Vitagliano sulla sua salute e la presenza di Clara che narrerà la sua esperienza al Festival di Sanremo 2024.

Sabato e domenica saranno giornate dense, con ospiti che vanno da Mahmood a Paola Perego, che aprirà per la prima volta in televisione sul suo recente intervento chirurgico, e momenti dedicati alla musica con i Pooh e storie dal mondo dello spettacolo e della tv con personaggi come Veronica Peparini, Andreas Muller e molti altri.

Mara Venier, con Domenica In, promette di mantenere alto l’interesse con un focus significativo sulle stelle di Sanremo 2024, tra cui Mr. Rain, Il Tre, Francesco Renga e Nek, oltre ad un interessante incontro con Sabrina Ferilli e Sergio Assisi che preannunciano novità sul fronte televisivo.

Anche la musica e la fiction italiana hanno il loro spazio, con la presenza di Gigliola Cinquetti e il cast di Mare Fuori 4, pronti a svelare retroscena e curiosità sulla serie.

Da non perdere, infine, l’appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio, che questa domenica vedrà tra i suoi ospiti nomi del calibro di Martin Scorsese e Ghali, promettendo quindi interviste che spazieranno dall’arte cinematografica alla musica, il tutto in una collocazione eccezionale alle ore 20 sul canale NOVE.

Questo fine settimana televisivo sembra dunque configurarsi come un appuntamento imperdibile per chi cerca non solo intrattenimento, ma anche storie autentiche, musica, cinema e molto altro ancora, il tutto offerto da volti noti e amati del piccolo schermo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014