Connettiti con noi

Programmi

Veronica Gentili a Le Iene: “Cambiare il programma? Sarei pazza”

Il nuovo volto di Italia 1 a Le Iene si è raccontata su questa nuova esperienza

Pubblicato

su

veronica gentili le iene

Veronica Gentili non rompe gli equilibri a Le Iene: le parole della conduttrice

Veronica Gentili è il nuovo volto de Le Iene, su Italia 1, ma la conduttrice non ha alcuna intenzione di rompere gli equilibri. Si tratta di un nuovo ruolo per la giornalista, che ha dovuto vestire panni diversi da quelli indossati solitamente, al timone di programmi non d’intrattenimento, bensì di attualità e politica. A tutti gli effetti una sfida, che la giornalista ha preso seriamente. “Come tutte le sfide, fino a che non stai ballando non sai. Al momento siamo in una fase ancora caotica, sto prendendo le misure della trasmissione“, ha spiegato Gentili in un’intervista per Fanpage.it.

Eppure, la conduttrice non vuole introdurre alcun cambiamento in un programma che da anni va avanti benissimo da sé: “Io non credo di dover cambiare niente e nessuno, penso che l’idea alla base sia che il percorso che ho fatto in questi anni possa portare un quid, offrire un taglio e alcuni angoli differenti. Su un format che è lì da 25 anni e vive di suo sarebbe pretenzioso arrivare con ambizioni di cambiamento. Sarei pazza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014