Connettiti con noi

GOSSIP

Vi ricordate della bambina di Casper? Oggi ha 41 anni e sta per diventare mamma

L’attrice è cresciuta ed è in attesa di diventare madre per la seconda volta

Pubblicato

su

Christina Ricci in Casper

Diventata famosa in tutto il mondo a soli 10 anni d’età grazie ai ruoli di Mercoledì ne La famiglia Addams e di Kathleen in Casper, Christina Ricci è oggi un’attrice affermata con alle spalle decine e decine di film di successo. Dopo svariate candidature in tutte le più importanti cerimonie cinematografiche e televisive, culminate con la vittoria di un Satellite Award, oggi la 41enne americana di origini italiane si prepara a festeggiare un evento lietissimo.

Christina Ricci: dal divorzio e i maltrattamenti all’arrivo del secondo figlio

Christina Ricci
Christina Ricci oggi

Già madre di un bimbo di 7 anni, Freddy, avuto dal precedente marito James Heerdegen, oggi Sophia Ricci è sposata con l’hairstylist Mark Hampton e proprio da lui aspetta un bambino. Dopo un divorzio travagliato avvenuto a causa di maltrattamenti subiti dall’attrice, soprattutto durante il lockdown, Sophia Ricci si è nuovamente sposata e ad agosto ha annunciato di essere incinta, attraverso un post Instagram che ha fatto rapidamente il giro del web. Per l’occasione la Ricci aveva scelto di postare direttamente l’ecografia che mostrava le prime “forme” del bebè, accompagnate dalla scritta “la vita continua a migliorare”.

Dopo la fine travagliata del precedente matrimonio, finalmente l’attrice ha ritrovato la serenità smarrita. Le ultime foto catturate dai paparazzi Usa infatti mostrano di nuovo quel sorriso che ha conquistato e divertito milioni di spettatori in tutto il mondo.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement