Connettiti con noi

GOSSIP

Vi ricordate di Jesse McCartney? La star di Summerland oggi cambia vita e si sposa

L’attore e cantante è convolato a nozze con la sua storica compagna

Pubblicato

su

Jesse McCartney

C’è stato un periodo, a metà dei primi anni duemila, in cui Jesse McCartney era uno dei teenager più acclamati al mondo, merito della sua carriera musicale e del telefilm Summerland, che lo ha reso famoso in tutto il mondo insieme al collega Zac Efron.

Jesse McCartney sposa Katie dopo 9 anni insieme

Biondo, occhi azzurri, bella voce, Jesse McCartney è stato idolo di milioni di giovanissime fan in tantissimi Paesi, con una vera esplosione di fama tra il 2004 e 2005, quando la serie Summerland conquistò il pubblico, italiano e non solo.

Il 16enne dal viso angelico oggi ha 34 anni e sabato 23 ottobre ha coronato il suo sogno d’amore con la compagna Katie Peterson, con la quale sta insieme da quasi 10 anni. Jesse McCartney e la compagna si sono sposati in California circondati dall’affetto di amici e parenti e celebrando la loro unione che li vede legati da quando erano giovanissimi.

Dalla canzone scritta per la proposta, al fatidico ‘sì’

Jesse McCartney e la moglie Katie Peterson
Jesse McCartney e la moglie Katie Peterson

La proposta ufficiale di matrimonio era arrivata nel 2019, quando Jesse ha “cantato” le sue intenzioni alla Peterson con la sua Party of two, brano scritto proprio per l’occasione. L’attrice ha ovviamente accettato e iniziato a lavorare ad ogni dettaglio della cerimonia, aiutata in questo senso dai vari ritardi dovuti alla pandemia.

A fare compagnia alla coppia ai due artisti nel loro giorno speciale all’interno della meravigliosa cornice della Santa Lucia Reserve a Carmel, anche l’amata cagnolina Bailey. Dopo il ‘sì’, Jesse McCartney e Katie Peterson hanno danzato sulle note di Lover di Taylor Swift, vestiti in abito Galia Lahav lei e Brioni lui.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement