Connettiti con noi

GOSSIP

Vi ricordate Karima di Amici? L’ex allieva di Maria si è sposata!

Le nozze sono state celebrate nella sua Livorno

Pubblicato

su

Karima Amici

È stata una delle protagoniste più amate del talent: ora Karima è mamma e moglie

Karima Ammar, una delle ex allieve più amate del celebre talent show televisivo Amici di Maria De Filippi, ha recentemente annunciato il suo matrimonio con Riccardo, il padre di sua figlia. La notizia ha scatenato l’entusiasmo tra i numerosi fan che seguono la sua carriera sin dai tempi del programma televisivo.

La cantante, che ora risiede a Torino ma è originaria di Livorno, ha scelto la sua città natale come location per il matrimonio. La cerimonia si è svolta il pomeriggio del 13 settembre con un rito civile, e Karima ha condiviso dettagli ed emozioni legate a questo giorno speciale attraverso i suoi profili social e un’intervista rilasciata a Qui Livorno.

A tre anni di distanza dalla proposta, Karima e Riccardo hanno coronato il loro sogno

La cantante ha raccontato che il matrimonio è stato estremamente emozionante e romantico. Inizialmente previsto per il 2020, è stato rimandato per evitare le restrizioni legate alla pandemia. Purtroppo, un altro evento tragico ha ritardato ulteriormente la cerimonia: la morte del padre di Karima in un incidente stradale avvenuto nell’ottobre del 2021.

Tra gli ospiti presenti, non poteva mancare un altro ex allievo di Amici, Manuel Aspidi, con cui Karima ha mantenuto un’amicizia solida e duratura. Alla fine, sembra che sia stato proprio lui a catturare il bouquet lanciato dalla sposa. Karima e il marito Riccardo, hanno dunque coronato una storia d’amore che dura da ben 10 anni. La loro relazione ha dato vita a una meravigliosa famiglia e nove anni fa hanno dato il benvenuto alla loro piccola Frida.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014