Connettiti con noi

GOSSIP

Victoria Beckham, rapporti difficili con la nuora: “Un dramma”

Le indiscrezioni parlano molto chiaro

Pubblicato

su

Victoria Beckham

Victoria Beckham e la nuora: cosa non va

Victoria Beckham stando alle indiscrezioni lanciate dalla stampa estera (nello spefico Page Six) non sopporterebbe proprio la nuora, e cioè la moglie del primo figlio avuto con il calciatore David: Brooklyn Beckham (23 anni).

“Non si sopportano e non parlano”

La nuora di Victoria Beckham si chiama Nicola Peltz ed è figlia del miliardario newyorkese Nelson Peltz. Di lavoro invece fa l’attrice. Sempre stando alle indiscrezioni, addirittura la Peltz avrebbe escluso Victoria dall’organizzazione delle nozze con il figlio. Pare dunque, come riporta Gossip e Tv, “che addirittura l’organizzazione delle nozze sia stata orrenda per entrambe“.

E la fonte diventa più pungente e precisa: “Non si sopportano e non parlano (…) un dramma meschino no-stop“. Mente riporta ancora Gossip e Tv: “Nicola ha da poco sposato Brooklyn, il primogenito di Victoria e David Beckham, e pare lo stia allontanando dalla sua famiglia. Col tempo si sarebbe così creata un’atmosfera decisamente ricca di tensione“. Pare però che il sospetto parta da lontano, e non riguarderebbe proprio Brooklyn nel personale: “Si sospetta che tutto sia nato da una sorta di gelosia provata da Nicola nei confronti di Victoria, celebre in tutto il mondo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.