Connettiti con noi

MUSICA

Victoria De Angelis, il dramma raccontato dalla nonna: “Ha visto morire la mamma”

Un ricordo intimo, personale e drammatico di nonna Elin sulla gioventù della bassista

Pubblicato

su

Victoria De Angelis dei Maneskin

Victoria De Angelis: le toccanti dichiarazioni della nonna

La nonna di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin con cui sta conquistando i palchi di tutto il mondo a suon di premi e hit mondiali, ha rivelato alcuni particolari della vita di sua nipote, legati soprattutto all’adolescenza, segnata dalla prematura scomparsa della madre Jeanett.

Le parole di nonna Elin: “Mia nipote Victoria ha sofferto molto

I Maneskin all'Eurovision

Elin Uhrbrand, nonna di di Victoria, ha rivelato durante un’intervista a DiPiù qualche dettaglio circa la vita della nipote, tralasciando per un momento la fama che sta ottenendo con i Maneskin, ma soffermandosi maggiormente sulle difficoltà che ha affrontato in giovane età: “Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine“. Proseguendo nel racconto emerge tutto l’amore della donna per Vic, profondamente dispiaciuta dal fatto che mamma Jeanett non abbia potuto vedere quanta strada abbia fatto: “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.