Connettiti con noi

GF VIP

Vincitore Grande Fratello Vip 2023: il trionfo di Nikita Pelizon

Sul finale della puntata l’annuncio del vincitore del Grande Fratello Vip 2023

Pubblicato

su

vincitore grande fratello vip 2023

Chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 2023: la vittoria di

Tutti qui per scoprire dopo mesi e mesi di reality show in onda su Canale5 chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 2023: una vittoria portata a casa sul finale proprio da Nikita Pelizon.

Nikita è il vincitore del Grande Fratello Vip 2023: è stata l’edizione più lunga di sempre

Se non altro Alfonso Signorini è riuscito a mantener fede alla parola data più di un anno fa: questa edizione del Grande Fratello Vip 2023 è stata la più lunga della storia del reality di Canale5. Il GF Vip 7, con l’ultima puntata andata in onda in prima serata il 3 aprile 2023, è durato in tutto ben 197 giorni aggiudicandosi il record. Non solo un record che riguarda l’edizione vip ma che riguarda più ampiamente l’intera storia del Grande Fratello, a partire dagli albori della prima edizione non vip vinta ai tempi da Cristina Plevani. Dopo 197 giorni di reclusione e di nomination, si è così giunti alla finale che per la prima volta ha visto in sfida un più ampio numero di concorrenti.

Alberto, Nikita e Giaele nella storia del GF Vip: sono i concorrenti con più giorni di permanenza in gioco

Quest’anno per la prima volta i finalisti sono stati 6 ma in realtà sono stati in 7 ad aver potuto vivere sino alla finale l’esperienza del reality. Non tutti i concorrenti finalisti però contavano lo stesso numero di giorni di permanenza. Tra i concorrenti vip entrati a settembre 2022, coloro che sono riusciti a resistere dall’inizio alla fine sono stati: Alberto De Pisis, Sofia Giaele De Donà e Nikita Pelizon.

Diverso invece il percorso per Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Milena Miconi, entrati a gioco già iniziato. Proprio per questo motivo i veterani di questa edizione (Alberto, Giaele e Nikita) sono anche i concorrenti che più di tutti in assoluto nella storia sono resistiti in gioco con più di 183 giorni sulle spalle. Entrando nello specifico 197 giorni in tutto per Alberto e Nikita, entrati in Casa al primo appuntamento dell’edizione; 193 giorni per Giaele entrata nel corso della seconda puntata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014