Connettiti con noi

Programmi

Virginia Raffaele verso la conferma: avrà un suo show sulla Rai

Manca solo l’ufficialità

Pubblicato

su

virginia raffaele rai

La Rai la spunta: Virginia Raffaele verso la conferma per uno show su Rai1

Sembra che tra poco non ci sarà più modo di usare i condizionali parlando di un ritorno di fiamma in tv per Virginia Raffaele: la comica avrà quasi sicuramente un suo show in onda sull’ammiraglia della Rai.

Proprio così, i vertici Rai sarebbero riusciti a trovare una quadra per assicurarsi la presenza in tv, immaginiamo in prima serata, di Virginia Raffaele. A conferma in qualche modo l’indiscrezione, per ora non ufficiale, è Giuseppe Candela su Dagospia. Il giornalista parla di accordo trovato tra la Raffaele e la Rai. L’azienda avrebbe spinto particolarmente per avere la comica al timone di un programma tutto suo in onda in prima serata su Rai1. In tutto questo però, c’è un nuovo paragrafo da aggiungere. Pare infatti che lo show ci sarà e che la Raffaele non sarà sola: con tutta probabilità al suo fianco ci sarà l’amato attore Francesco Arca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014