Connettiti con noi

PROGRAMMI

Vite da copertina: chiude il programma di Elisabetta Canalis, è un flop

Non ha avuto successo, verrà chiuso

Pubblicato

su

Elisabetta Canalis

Vite da copertina: il programma che indaga sui Vip non ha avuto successo

Vite da copertina è un programma che è andato in onda a partire dal 2016 su TV8, ma che fin dalla sua nascita non ha riscosso il successo che ci si aspettava. L’intento era quello di raccontare in ogni puntata la vita di un personaggio famoso, immergendosi e analizzandola nei minimi particolari. Parliamo al passato perché, per Vite da copertina, non ci sarà più spazio.

Uno share non soddisfacente, si chiude

Lo share medio nel corso degli anni è sempre stato decisamente basso per rendere sostenibile economicamente il programma, motivo per cui chiuderà i battenti. La puntata dello scorso 18 febbraio, condotto da Elisabetta Canalis, ha totalizzato uno share solamente dell’1.2%. Quanto influenzerà questo nella decisione della ex velina di tornare a vivere in Italia? Al momento la soubrette sarda vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva negli Stati Uniti, ma la sua intenzione è quella di tornare a vivere nello stivale.

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.