Connect with us

TV e SPETTACOLO

Vittorio Brumotti Conferma il Ritorno di Striscia la Notizia: “Abbiamo Gran Voglia di Ripartire”

Avatar di Redazione

Published

on

striscia la notizia

Il TG Satirico Tornerà a Novembre, Dopo la Staffetta con “La Ruota della Fortuna” di Gerry Scotti

striscia la notizia

Dopo mesi di incertezze, arriva la conferma tanto attesa: Striscia la Notizia tornerà regolarmente in onda su Canale 5. A darne la notizia è stato l’inviato Vittorio Brumotti, che in un’intervista ha annunciato il rientro del tg satirico a partire dal mese di novembre. Le sue dichiarazioni mettono fine ai dubbi sul futuro del programma nella fascia del pre-serale, attualmente occupata da La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti. “Ci saranno novità fortissime, ma non posso anticiparvi nulla. State pronti!”, ha dichiarato Brumotti.

La Staffetta con “La Ruota della Fortuna” e la Sfida a “Affari Tuoi”

striscia la notizia 1

Il successo inaspettato de La Ruota della Fortuna, lanciato a luglio con risultati d’ascolto sorprendenti, non è bastato a convincere Mediaset a confermare il programma in via definitiva nella fascia dell’access prime time. Il game show di Gerry Scotti, con la valletta Samira Lui, continuerà ad andare in onda fino a novembre, sfidando la concorrenza di Stefano De Martino e il suo Affari Tuoi, che da settembre ha sempre dominato in termini di share. Dunque, si preannunciano due mesi di competizione serrata prima che Striscia la Notizia si riprenda il suo storico slot.

Le Nuove Missioni di Brumotti: Contro lo Spaccio e Non Solo

brmotti
Vittorio Brumotti inviato di Striscia la Notizia

Vittorio Brumotti ha anche parlato dei suoi progetti per la prossima stagione del tg satirico. L’inviato ha confermato la sua intenzione di continuare la sua battaglia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, una missione che ritiene cruciale. “Con Striscia riusciamo a fare molto di più e a togliere dalle strade chili e chili di sostanze stupefacenti. Secondo me è importantissimo sensibilizzare tutti, a partire dagli studenti nelle scuole, sulle conseguenze mortali della droga”, ha spiegato. Brumotti ha espresso una “gran voglia di ripartire” e ha rivelato il desiderio di stabilire un nuovo Guinness World Records, senza però svelare ulteriori dettagli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014