Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Vittorio Sgarbi si abbatte su Fedez: “So solo che ha dei tatuaggi”

Il commento tagliente di Vittorio Sgarbi

Pubblicato

su

sgarbi fedez

Vittorio Sgarbi difende Morgan e attacca Fedez: “I miei piedi non hanno mai visto la lingua di un maschio”

Fedez accusa Morgan in diretta tv di essere il leccapiedi di Meloni e Vittorio Sgarbi, poi Morgan replica ironicamente ipotizzando una sua eventuale cacciata dal talent e infine, in queste ore, il commento di Sgarbi stesso che prende decisamente le parte del cantautore.

Da che parte starà mai Vittorio Sgarbi? Quasi didascalico dirlo. Interpellato in queste ore dall’AdnKronos, Vittorio Sgarbi si sente chiamato in causa e decide di rispondere direttamente a Fedez che ieri sera lo ha nominato cercando di “ferire” Morgan. “Morgan il mio leccapiedi? – tuona Sgarbi – I miei piedi possono replicare dicendo che mai lingua di maschiò li leccò, quindi Morgan non può averli leccati. Leccare i piedi a me non serve a niente, perché il mio potere è molto variegato ed esprime la sua efficacia in taluni settori prevedibili ma avrebbe sbagliato se avesse leccato i miei“.

Poi una bella frecciatina proprio a Fedez: “Io semplicemente ammiro Morgan perché era bravo, e perché era molto più bravo di Fedez. La qualità umana di Morgan è tale che non ha bisogno di leccare i piedi a nessuno“. Poi un’ennesima bordata: “Di Morgan conosco le qualità, di Fedez so solo che ha dei tatuaggi e che è il compagno della Ferragni, senza la quale sarebbe del tutto ignoto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014