Connettiti con noi

GF VIP

Vittorio si rifiuta di baciare Greta: “Non sono fatto così”

Il concorrente ha spiegato perché non ha voluto l’approccio fisico

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Vittorio Menozzi GF

“Non c’è sempre una regola, non sento la necessità di farlo”: Vittorio Menozzi parla dopo il rifiuto di baciare Greta

Greta Rossetti ha provato ad andare oltre con Vittorio Menozzi, ma il concorrente del GF ha deciso di non baciare la ragazza. Spiazzata dal gesto, questa ha voluto chiedere spiegazioni: “Ma se Mirko non ci fosse stato e io non fossi mai stata con lui mi avresti baciata?”. Questa la risposta di Vittorio: “Oddio, ma io in realtà non sono fatto così. Io non sono un tipo che la prima volta che esce con una donna… Ieri ho detto che bacerei Monia? No vabbè, ma tipo se l’avessi conosciuta fuori e frequentata un po’”.

Ad inserirsi nel discorso è stato anche Marco Maddaloni, che ha chiesto a Vittorio se lui è abituato a non fare nulla con una donna la prima notte. Anche in questo caso Menozzi ha provato a descrivere il suo modo di essere:Se sono mai stato con una donna la prima notte? Cioè… prima un po’ di annetti fa. Io però non sono fatto così. Ok, ho 23 anni, ma sono cambiato. Quanto tempo devo frequentare una donna prima di baciarla? Non lo so. Dipende, non è che c’è sempre una regola. Non sento la necessità di fare qualcosa subito”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014