Connettiti con noi

NEWS

VivaRai2: Fiorello pronto a tornare in diretta su Rai1

Fiorello pronto a tornare in diretta e proprio sulla Rai, ma su Rai1: in preparazione VivaRai2 post The Voice Senior

Pubblicato

su

fiorello viva rai 2

Fiorello arruolato dalla Rai: dopo VivaRai2 – Viva Sanremo, arriva VivaRai2Off

Visto il successo sulla carta e non solo riscosso da Fiorello in onda su Rai1, in diretta, dopo il Festival di Sanremo 2023, era inevitabile che la rete non pensasse a come riproporlo: sembra che VivaRai2 tornerà in onda nuovamente in seconda serata, subito dopo The Voice Senior.

Il successo di VivaRai2 in versione dopofestival

Fiorello che in tarda serata commenta quello che è avvenuto nel corso della prima serata di Rai1 è stato un vero e proprio successo. Ancora sembrano essere quasi difficili da realizzare i numeri agli ascolti tv raccolti da Fiorello con il suo particolare dopofestival, quella versione di VivaRai2, Viva Sanremo andato in onda dopo il Festival di Amadeus. Nonostante l’ora fosse tarda, Fiorello si è portato a casa delle percentuali che la dicono lunga su quanto lo showman sappia funzionare ancora benissimo in tv. E così la Rai stessa, ha iniziato a pensare a come ripetere questo successo a breve distanza, arruolando Fiorello nuovamente in tarda serata.

Fiorello verso il ritorno in diretta con VivaRai2 su Rai1

Da indiscrezioni che circolano dagli ambienti Rai, pare che i vertici abbiano deciso di arruolare davvero Fiorello con tutta la sua squadra di VivaRai2 per un’altra occasione che non è quella sanremese. Pare che VivaRai2 tornerà dunque in onda e in diretta su Rai1 in salsa speciale: VivaRai2Off. Qual è l’occasione? Al momento si parla di Fiorello in onda su Rai1 subito dopo la finale di The Voice Senior. Il programma di Antonella Clerici che ancora ieri sera, venerdì 17 febbraio, ha saputo riscuotere successo agli ascolti tv battendo la concorrenza di Mediaset. Per il momento dunque la data è quella del 3 marzo. Una notizia che conferma ancora una volta quanto possa essere di successo un solo showman rispetto a tanti altri programmi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014