Connettiti con noi

Programmi

VivaRai2 sta per tornare: scelta la nuova location dopo le polemiche

Il video promozionale mostra la prima novità della nuova stagione del programma condotto da Fiorello

Pubblicato

su

fiorello elon musk

Tutto pronto per il ritorno di Fiorello e Biggio: il format però si trasferisce

E’ ufficiale: il popolare show mattutino VivaRai2 condotto da Fiorello farà il suo ritorno nella prossima stagione televisiva anche se sarà trasmessa da una nuova location. La notizia è stata annunciata con grande entusiasmo dalla rete attraverso un breve spot di soli 15 secondi trasmesso ieri, lunedì 21 agosto. Sebbene nel messaggio non sia stato esplicitamente menzionato il nome del programma, la grafica utilizzata ha reso chiaro come si trattasse indubbiamente di proprio di VivaRai2, tanto atteso dai telespettatori.

Anche se la data ufficiale di inizio del programma non è stata ancora comunicata, l’annuncio ha scatenato l’euforia dei fan del format. Tuttavia, l’elemento più sorprendente riguarda la nuova location del programma, che cambierà rispetto alla precedente edizione. A causa delle polemiche degli abitanti stanchi delle levatacce dovute agli schiamazzi, la produzione ha deciso di optare per una nuova location.

Le prime immagini della nuova “casa” di VivaRai2: ecco la location misteriosa

Lo spot di presentazione della prossima stagione ha offerto un primo indizio sulla nuova location di Viva Rai2. Nel breve filmato diffuso viene mostrato uno spiazzo vuoto, privo di riconoscibili caratteristiche distintive. Si tratta probabilmente di un parcheggio immerso nella vegetazione, ma la sua precisa ubicazione rimane un mistero. Secondo alcune voci, potrebbe essere situato nei pressi del Foro Italico, di fronte all’ingresso dello stadio del nuoto e non lontano dall’obelisco. Questa location era stata precedentemente suggerita da alcune fonti, come riportato da LaPresse.

In attesa di ulteriori dettagli sulla nuova stagione di Viva Rai2 e sulla sua location, i fan non possono fare altro che attendere il ritorno del programma e delle esilaranti performance di Fiorello, affiancato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014