Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Vladimir Luxuria opinionista all’Isola dei Famosi? Rotto il silenzio

L’Isola, per ora, sembrerebbe un miraggio

Pubblicato

su

Vladimir Luxuria Verissimo

Vladimir Luxuria commenta una sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria, di recente ospite del programma Facciamo finta che, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri su R101, ha parlato della possibilità di vederla all’interno della prossima edizione de l’Isola dei Famosi, magari nel ruolo di opinionista.

Vladimir Luxuria: “Per scaramanzia stiamoci zitte”

Vladimir Luxuria Instagram

Ospite a Facciamo finta che, Vladimir Luxuria ha parlato di una sua possibile partecipazione in veste di opinionista alla prossima edizione de l’Isola dei Famosi, di cui pian piano stanno venendo rivelate le coppie dei naufraghi che vi prenderanno parte, come quella composta da Ilona Staller e il figlio Ludwig Maximilian Koons. Luxuria, però, ha ammesso di non essere stata contattata da parte della produzione dello show: “Nessuno mi ha contattata. Magari fosse … Mi piacerebbe, credo di essere in grado di farlo, ma fino a quando non c’è una cosa concreta per scaramanzia stiamoci zitte. Non vorrei fare la fine della Casellati“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.