Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria perde le staffe in diretta contro gli autori dell’Isola

Vladimir non le manda a dire, nemmeno quando a sbagliare sarebbero gli autori del programma

Pubblicato

su

vladimir luxuria isola autori

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria accusa gli autori: “Siete più severi”

Tanto nervosismo all’Isola dei Famosi, forse anche un po’ troppo per i gusti dell’opinionista Vladimir Luxuria: il rimprovero in diretta agli autori del reality, a suo dire colpevoli di una decisione che sta penalizzando i naufraghi.

Una sfilza di malori in Honduras

L’Isola dei Famosi 2023 ha avuto inizio da pochissime settimane, ma la situazione è già di per sé molto preoccupante. C’è chi si domanda se gli autori abbiano scelto bene il cast alla luce dei malori accusati, ma non Vladimir Luxuria. L’opinionista del reality, che conosce molto bene il format avendo lei partecipato come concorrente in passato, ha avuto qualcosa da rimproverare agli autori dell’Isola a suo dire colpevoli.

Autori dell’Isola dei Famosi nel mirino di Vladimir Luxuria: il rimprovero pubblico

C’è qualcosa che non è piaciuto a Vladimir Luxuria, una decisione presa dagli autori dell’Isola dei Famosi che secondo lei starebbe pesando molto sui naufraghi. La maggior parte dei concorrenti inizia ad accusare pesantemente il colpo soprattutto quando parliamo di fame, e molti potrebbero per questo anche giocarsi un posto sull’Isola. L’opinionista, che non si trattiene, in puntata e in diretta ha voluto ammonire per questo gli autori accusandoli di aver ulteriormente diminuito la quantità di cibo dato ai naufraghi. “Siete più severi – così Luxuria contro gli autori – a noi davate 50 gr di riso, a loro 40 gr. E 10 grammi fanno“. Cambierà qualcosa alla luce della sfilza di malori in Honduras? Forse sì, per forza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014