Connettiti con noi

Programmi

Wanda Nara a Belve: “A sorpresa si è presentata con Icardi”

Nessuno se lo aspettava, nemmeno la conduttrice

Pubblicato

su

wanda nara belve icardi

Wanda Nara ospite a Belve: al centro il rapporto con Mauro Icardi

Wanda Nara è stata ospite a Belve, sebbene la puntata andrà in onda domani (21 febbraio) in prima serata su Rai 2 (qui tutti gli ospiti della prima puntata del format capitanato da Francesca Fagnani). Nello specifico la giornalista e conduttrice del programma ha voluto indagare circa il rapporto tra la sua ospite ed il calciatore Mauro Icardi, facendo qualche domanda scomoda ed ottenendo un’infinità di gossip. A partire dalla prima: ma Wanda e Icardi stanno ancora insieme?

“Qua la situazione cambia ogni weekend”

Wanda Nara a Belve ha precisato qualcosa sul suo rapporto con Mauro Icardi, incalzata ovviamente da Francesca Fagnani. “Siccome qua la situazione cambia ogni weekend. Lei si è presentata a sorpresa con Mauro Icardi“, ha esordito la conduttrice. Per poi chiedere, senza girarci troppo intorno: “É ancora ex o è marito?“. Immediata la replica dell’ospite: “É marito e penso saremo per tutta la vita una famiglia“.

La conduttrice, a questo punto, ha voluto essere ancora più chiara e specifica nella sua domanda. “Cioè, state insieme?“. Wanda ha risposto confermando l’ipotesi della giornalista: “Sì, sì, siamo sempre stati una famiglia. Sono sposata con Mauro da quasi 10 anni. Lui ha 29 anni e da quando ne aveva 19 sta con me, quindi da sempre“. Insomma, un vero e proprio amore destinato a durare nel tempo, nonostante tutte le chiacchiere e i colpi di scena.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014