Connettiti con noi

GOSSIP

Wanda Nara e Mauro Icardi, la separazione è ufficiale: l’annuncio

“Meglio che si sappia da me”

Pubblicato

su

Wanda Nara Icardi

Una storia pubblicata su Instagram svela la separazione tra Wanda Nara e Icardi

Dopo infinite voci di separazione, dopo rivelazioni smentite, poi confermate, poi ancora smentite, Wanda Nara annuncia che il suo rapporto con Mauro Icardi è definitivamente naufragato. Circa un anno fa il gossip raccontava di un tradimento del calciatore, scoperto dalla compagna grazie ad un investigatore privato. Da lì, una separazione breve, uno strappo ricucito però dopo un paio di mesi. Tra giugno e luglio un nuovo scossone: “Wanda sta preparando il divorzio”. Nella tarda serata del 22 settembre, la parola fine.

Le parole della showgirl: “Vi chiedo di capire”

Wanda Nara ha raccontato tutto tramite il suo profilo Instagram: “È meglio si sappia da me. Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me. Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettagli su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Mentre la showgirl argentina rivela al mondo della rottura, Mauro tace. Il calciatore ora in Turchia, non ha aggiunto elementi alla storia della ormai ex. Sarà davvero l’ultimo capitolo della relazione iniziata nel 2013?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.