Connettiti con noi

GOSSIP

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? Lei si toglie l’anello su Instagram, ma sul profilo di lui nessuna crisi

Wanda Nara si toglie l’anello: è rottura tra lei e Mauro Icardi?

Pubblicato

su

Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati? A giudicare dal profilo Instagram di lei non sarebbe solamente un gossip: la rottura tra i due sarebbe quanto mai vera e a testimonianza dei retroscena che si stanno rincorrendo c’è ora anche una fotografia di Wanda Nara dal messaggio inequivocabile.

Diversa invece la storia “raccontata” dal profilo Instagram di Mauro Icardi dove si susseguono senza colpi di scena le foto con la compagna come se la crisi fosse invece solamente un’allucinazione. Cosa sta succedendo tra Wanda Nara, Mauro Icardi e il presunto tradimento del calciatore.

Wanda Nara cancella Mauro Icardi e si toglie l’anello

Non è solamente una voce di corridoio, non è solamente un’illazione fondata su storie Instagram di dubbia interpretazione: la rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe quanto mai vera, verissima e avrebbe già assunto le connotazioni di una rottura turbolenta, scenica e mediatica. Dapprima la voce, il sospetto che qualcosa tra i due si stesse agitando, poi il pettegolezzo circa un presunto tradimento da parte dell’asso del calcio nei confronti della Nara e ora il gesto plateale di lei sui social. Dalla pagina di Instagram di Wanda Nara spariscono le fotografie di Mauro, sparisce il compagno dalle persone “seguite” e una giornalista vicina dalla wags confermerebbe di aver ricevuto da parte di Nara la parola definitiva sulle sue intenzioni di separarsi.

Wanda Nara: “Mi piace di più la mia mano senza anello”

Wanda Nara si toglie l'anello
La recente storia di Wanda Nara senza anello. Fonte: Instagram

Non solo un gesto o meglio, molto più di un gesto: sembra ci sia non poco risentimento nello scatto, una fotografia di Wanda Nara in questi momenti pubblicata su Instagram. Uno scatto che non la ritrae in volto ma che inquadra solamente le sue mani con tanto di didascalia inequivocabile. Impossibile non notare cosa manchi, cosa non ci sia più sulla mano della Nara ma soprattutto è lei a dirlo, scrivendolo sopra la fotografia: “Mi piace di più la mia mano senza anello“, riferendosi chiaramente all’assenza di un anello di Mauro Icardi.

Tutto fila liscio sul profilo di Mauro Icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara su Instagram
L’ultimo post di Mauro Icardi su Instagram con Wanda Nara

C’è però un enorme però: mentre dal profilo di Wanda Nara sembra sia confermata la voce sulla rottura con Mauro Icardi, dal profilo del calciatore trapela tutt’altro. O meglio, trapelano dei gesti di Icardi nei confronti della Nara: una fotografia con lei e le felicitazione in occasione del dia de la Muchacha, e una storia che li ritrarrebbe insieme, a Milano.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement