Connettiti con noi

GOSSIP

Wanda Nara trascina Fabrizio Corona in tribunale per diffamazione

Finisce in tribunale la questione irrisolta tra Wanda Nara a Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi accusato di aver inventato il flirt tra la moglie di Icardi e Marcelo Brozovic

Pubblicato

su

Mauro Icardi e Wanda Nara

Fabrizio Corona accusato di diffamazione: dall’altra parte c’è Wanda Nara

Dal mondo del calcio al mondo del gossip con uno “scoop”. Così era stata trattata ai tempi la notizia di cui viene ora rivendicata l’infondatezza in tribunale. Da una parte c’è Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi; dall’altra parte l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Al centro del campo, all’attenzione di giudici e avvocati, un’illazione del 2019. La notizia riguardo un presunto flirt, del tutto smentito, tra Wanda Nara e l’allora compagno di calcio di Icardi, Marcelo Brozovic.

Wanda Nara, Fabrizio Corona e il falso flirt con Marcelo Brozovic

Wanda Nara e Fabrizio Corona in tribunale

Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic“, questo era il titolo che Fabrizio Corona aveva affidato ad un suo scoop nel 2019, pubblicato sul sito King Corona Magazine. Una notizia smentita nell’immediato da Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, così come dal calciatore dell’Inter Marcelo Brozovic. Rimanevano però agli atti quelle illazioni infondate a cui Wanda Nara oggi imputa l’origine di numerosi problemi di coppia e familiari con Icardi, e non solo. “Riportava tutte cose non vere e sono cominciati i problemi e Mauro poi ha dovuto cambiare squadra, l’Inter gli aveva fatto pesare anche questa situazione, gli era stato detto che doveva anche cambiare procuratore, che non doveva più avere una procuratrice donna“, le parole di Wanda Nara oggi, riportate da Ansa.

Il falso gossip dietro l’addio di Icardi all’Inter

instagram lawebstar.it

Un mero gossip infondato, come rimarca Wanda Nara, che nel 2019 ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua vita privata, coniugale e successivamente lavorativa. Un pettegolezzo che ha del tutto riscritto la carriera del compagno Icardi che, nel breve termine, avrebbe presto lasciato l’Inter per trasferirsi a Parigi. Le parole di Wanda Nara arrivano a margine del processo con un’accusa di diffamazione che grava su Fabrizio Corona, l’artefice di quella notizia.