Netflix pubblica il teaser trailer di Wanna. La serie fa rivivere al pubblico l’ascesa vertiginosa e la rumorosa caduta di Wanna Marchi e Stefania Nobile
A settembre arriva su Netflix la serie tv Wanna, documentario dedicato al racconto biografico di Wanna Marchi. Il giorno fissato per l’ingresso in catalogo del prodotto targato Fremantle Media è mercoledì 21 settembre 2022. La serie è stata scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera e diretta da Nicola Prosatore.
4 episodi in arrivo il 21 settembre
La serie tv Wanna racconterà in 4 episodi la vicenda della televenditrice più conosciuta d’Italia. Per oltre due decenni, insieme alla figlia Stefania Nobile e al Maestro, Wanna ha gestito un impero fondato sulla vendita televisiva. Le puntate raccolgono il meglio di 60 ore di interviste a persone coinvolte o a conoscenza dei fatti, specie quelli più reconditi e 100 ore di materiali d’archivio.
Wanna, Stefania, colleghi e testimoni raccontano il fenomeno delle televendite
Netflix ha diffuso nelle scorse ore il teaser trailer ufficiale, dal quale si evince che Wanna Marchi e Stefania Nobile avranno un ruolo centrale nella ricostruzione dei fatti. Inoltre, a raccontare la loro versione, ci saranno anche volti noti della tv, tra i quali spicca anche il “baffo” Roberto Da Crema, che forniranno uno sguardo più ampio sugli accadimenti di quegli anni.