Connettiti con noi

GOSSIP

Wanna Marchi dietro le quinte di Belve: “Per carità”

Dietro le quinte di Belve spunta anche Wanna Marchi

Pubblicato

su

wanna marchi belve

A Belve c’è Stefania Nobile ma dietro le quinte c’è anche sua mamma, Wanna Marchi

La protagonista dell’intervista a Belve questa volta era Stefania Nobile ma come si apprende a fine puntata, dietro le quinte a gustarsi tutto c’era proprio sua mamma, Wanna Marchi. Chiamata a rapporto dalla Fagnani per i titoli di coda, la Marchi si è anche lasciata andare ad un commento generale su alcuni ospiti che si sono seduti al centro dello studio prima della figlia.

C’era anche Wanna Marchi dietro le quinte di Belve nel corso della puntata andata in onda su Rai2 ieri sera, martedì 10 ottobre. La Marchi però si è palesata solo sul finale di puntata, a intervista di Stefania Nobile conclusa. Avvicinandosi alla Fagnani al centro dello studio, la Marchi è stata incalzata a dare una sorta di giudizio sulle ultime interviste. Lì Wanna non si è tenuta per sé un apprezzamento a Emanuele Filiberto: “Mi è piaciuto tanto, lo vorrei conoscere“, ha dichiarato la Marchi. Diversa invece l’opinione su Raoul Bova, a suo dire l’intervista che meno ha reso onore al programma della giornalista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014