Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Wanna Marchi in lacrime a Belve, interviene Stefania Nobile: “Sei un po’ pesante”

Un’intervista intensa e sul filo del rasoio quella di Wanna Marchi a Belve, ospite della Fagnani

Pubblicato

su

wanna marchi belve fagnani

Wanna Marchi prima ospite di Francesca Fagnani a Belve

Lacrime di dolore e commozione per Wanna Marchi nel backstage di Belve, programma di interviste senza filtri con Francesca Fagnani tornato in onda su Rai2 ieri sera. Wanna Marchi insieme a Eva Robin’s è stata la prima ospite della Fagnani, a caccia di verità dietro le apparenze e non è mancato un faccia a faccia tra la giornalista e la figlia della Marchi, Stefania Nobile.

Francesca Fagnani ritorna con Belve: si parte da Wanna Marchi ed Eva Robin’s

Come già annunciato, ieri sera 1° novembre, è andata in onda in seconda serata su Rai2 la prima puntata di questa nuova edizione di Belve, programma nelle mani di Francesca Fagnani. Giornalista (e compagna di Mentana) che ha plasmata il format, facendolo diventare un confessionale dove non sono ammessi giri di parole, mezzo risposte ma nemmeno mezze domande. Una nuova edizione, quella che ha avuto inizio ieri, che riserva dal principio delle novità a partire dal fatto che andrà in onda per 3 volte a settimana. Tra le ospiti annunciate c’era già Wanna Marchi in lista ma i nomi sono tanti: Eva Robin’s (che ha parlato di Paolo Villaggio), Alessandra Celentano e non solo.

Wanna Marchi in lacrime per il marito scomparso, Francesco Campana

Dopo un’intervista “col fiato sospeso”, sono andate in onda immagini di backstage di Belve in cui la Marchi appare in lacrime, molto provata. A commuoverla è il ricordo del marito Francesco Campana, morto qualche mese fa. “Lui era un uomo straordinario. L’unico uomo vero che Dio ha creato l’ho avuto“, le parole della Marchi in lacrime.

“Mi hanno detto che lei è talmente cattiva”, interviene Stefania Nobile

Ma c’è di più. Sempre nel backstage una schietta Wanna Marchi confessa di aver tentennato di fronte alla proposta di parlare alla Fagnani a Belve. “Mi hanno detto subito che lei è talmente cattiva – così la Marchi – Lo dicono tutti che lei è cattiva, una cosa pazzesca“. La risposta della Fagnani è però a tono: “Detto da lei! Io non sono cattiva. Faccio le domande“. Non era però ovviamente sola la Marchi perché al suo fianco, presente dietro le quinte, c’era la figlia Stefania Nobile che non si è risparmiata: “Sei un po’ pesante“, ha redarguito la Fagnani. Sarà proprio Stefania una futura belva della Fagnani? Questo il desiderio della Marchi: Mi piacerebbe che intervistasse mia figlia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.