Connettiti con noi

Trend

Wanna Marchi su Chiara Ferragni: “Non farò mai quello che ha fatto lei”

Le parole dell’ex regina delle televendite sul caso del momento

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

wanna marchi ferragni

Wanna Marchi commenta il caso Ferragni-Balocco: le parole dell’ex regina delle televendite

Wanna Marchi ha commentato il caso Ferragni-Balocco degli ultimi giorni. Queste le parole dell’ex regina delle televendite sul caso a MowMag: “La Ferragni è sempre apparsa come una santa, così bella, così nuda, così scheletrica e bene, sai cosa ti dico? Una cosa è certa: lei appariva così carina, io invece cattiva ero, cattiva sono e cattiva sarò, ma non farò mai quello che ha fatto lei. Di beneficenza ne ho fatta tanta, ma non ho mai preso soldi per farla e non l’ho mai detto”. Parole dure quelle della Marchi che condanna così anche lei come tanti altri (da Mario Giordano a Pio e Amedeo, tra i più recenti) l’operazione commerciale oggetto di sanzione da parte dell’Antitrust.

Il consiglio di Wanna Marchi all’imprenditrice: “Se ascolta qualcuno sbaglierà in continuazione”

Ancora, sulla beneficenza: “Ne ho fatta tanta, però non ho mai preso soldi per farla e non l’ho mai detto. Ma siamo in Italia e lei può stare tranquilla perché, siccome non si chiama Wanna Marchi, non le succederà mai niente“. A prendere la parola è anche Stefania Nobile: “Io non credo che non le succederà niente, perché stavolta siamo andati oltre. Abbiamo superato la barriera del suono. E si è ritrovata in qualcosa di più grande di lei. A me la Ferragni non piace“. Sempre a Chiara Ferragni la Marchi ha voluto dare anche un consiglio, parlandone però con l’AdnKronos: “Se posso dare un consiglio alla Ferragni, vorrei dire a questa ragazzina di fare quello che si sente di fare senza ascoltare nessuno. Se ascolta qualcuno sbaglierà in continuazione, perché son tutti buffoni quelli che gli stanno intorno. Questo lo dico e lo firmo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014