Connettiti con noi

PROGRAMMI

Wax e Claudia, storia finita: cosa è successo ad Amici

“Dal momento che non siamo niente…”

Pubblicato

su

Wax e Claudia Amici

Claudia chiede spiegazioni a Wax sul suo comportamento, poi la situazione precipita

La coppia nata ad Amici formata da Wax e Claudia sembra essersi già separata. Durante il daytime trasmesso venerdì 4 novembre, è stato mostrato il confronto tra i due protagonisti del talent show condotto da Maria De Filippi, che ha portato alla chiusura della loro relazione. La loro intesa era stata immediata e tutto lasciava presupporre che fossero destinati a proseguire il percorso ad Amici insieme, ma tutto è improvvisamente cambiato.

“Forse perché ti dò poco affetto?”

Claudia ha dichiarato a Wax di non aver gradito la scarsa sua scarsa presenza negli ultimi giorni e da qui è iniziata una discussione che ha avuto conseguenze inattese. “Si è creato disagio perché ci sono cose da me verso di te che non ti piacciono. Forse perché ti dò poco affetto?”, ha chiesto Wax. La replica di Claudia non si è fatta attendere: “Ma non si tratta di affetto, è che neanche una battuta. Io non dico altro, dico se non hai voglia per quattro giorni, mi sembrano tanti.

Wax e Claudia rompono: “Come se non esistessimo l’uno per l’altro…”

Wax ha così posto poi la questione sotto un altro punto di vista: “Se vuoi chiuderla qua, basta che lo dici”. Claudia si è fatta trovare pronta: Per me è già chiusa. Nel momento in cui non parliamo e non abbiamo nessun tipo di niente, come se non esistessimo l’uno per l’altro…”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.