Connettiti con noi

TREND

WhatsApp down per ore: l’ironia di Ryanair non piace ai viaggiatori

WhatsApp non funziona per 3 ore e vince l’ironia sui social, quella di Ryanair però non fa breccia nel cuore dei viaggiatori

Pubblicato

su

whatsapp down ryanair

WhatsApp down per 3 ore: la trovata “ironica” di Ryanair non funziona

WhatsApp down per 3 ore e battute che volevano far ridere e che invece scatenano critiche: la mossa “social” di Ryanair fa acqua da tutte le parti.

Ryanair cavalca l’ironia del WhatsApp down, ma la strategia è fallimentare

Doveva essere una battuta, un’ironia su un fatto di attualità esattamente quanto attuale è il WhatsApp down da poco ripristinato. Un risveglio turbolento per milioni di utenti che quotidianamente usano WhatsApp per comunicare: l’app di messaggistica ha avuto problemi di funzionamento per ben 3 ore. Ore durante le quali è stato impossibile ricevere, ma anche inviare, messaggi in tempo reale. Un’occasione bella e buona per molti social media manager di azienda per fare un po’ di ironia sui social. C’è chi ci riesce, ma non tutti: questa sembra essere il riassunto o ancora meglio, l’ironia della sorte, toccata a Ryanair.

L’ironia torna indietro: “I vostri passeggeri sono beatamente inconsapevoli di tante altre cose”

I nostri passeggeri sono beatamente inconsapevoli che WhatsApp è down perché non abbiamo il wifi“, scrive la compagnia aerea low cost sui social. Ironia, ovviamente, visto che il wifi non è previsto a prescindere sui voli. Certo è che l’effetto non era quello sperato, e ridono in pochi. “I vostri passeggeri sono beatamente inconsapevoli di tante altre cose“, scrive qualcuno, scoccando una frecciatina. “Se ci fosse il wifi trovereste il modo di farlo funzionare male e pagare“; “I vostri passeggeri sono inconsapevoli in generale altrimenti non comprerebbero i vostri biglietti“. E ancora: “Perché riuscite ancora a farli partire gli aerei?“; “Grasso che cola che avete i sedili…“; “Ovvio, con voi è già tanto che c’è l’aereo, vorrai mica avere pure il wifi“; “Non avete neanche il senso dell’umorismo“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.